Il tuo primo videoclip | Laboratorio gratuito 14-18

Sei un giovane tra i 14 e i 18 anni con la passione per la musica e il video? Canti, suoni o hai addirittura prodotto qualche brano e ti piacerebbe diventare il protagonista del tuo primo videoclip? All’Officina Arti Audiovisive abbiamo il corso che fa per te!

Da lunedì 2 a venerdì 6 luglio, 5 mattine full immersion per imparare a realizzare il tuo primo videoclip musicale, dall’ideazione fino al montaggio.

La partecipazione al corso è gratuita.

Verrà data la priorità di iscrizione a chi non ha partecipato a corsi precedenti organizzati dall’Officina e a coloro che dimostreranno un’esperienza minima nel settore musicali, allegando alla domanda di partecipazione un file o una traccia audio autoprodotta. Durante la prima lezione, il gruppo voterà il brano che verrà poi selezionato per le riprese e il montaggio finali. Il corso è realizzato in collaborazione con Revep Studio, studio di registrazione della recentemente inaugurata Music Factory, ala musicale del Centro Giovani Montanara (Via Pelicelli 13/a).

Tutti i partecipanti al corso, indipendentemente dal brano selezionato per il video, potranno usufruire di tariffe agevolate per la produzione, il mixaggio e la registrazione dei propri lavori presso il Revep Studio.

Per informazioni, scrivere a info@officinaartiaudiovisive.com.

Per iscrizioni, compilare il form a questo link https://goo.gl/forms/cxFc4oIHEoNCPbJU2.